Movieland – Recensione
Volete un parco per tutta la famiglia? Dove se fai più di mezz’ora di fila per un’attrazione ti ridanno i soldi del biglietto? Un parco dove non ci siano “bagarini” da sagra di paese che invitano i vostri figli a fare canestro o a centrare lattine facendovi spendere delle inutili cifre folli?
Un parco fatto “di persone”, “dalle persone”? Questo è il parco che fa per voi!
Breve guida alla visita di Movieland:
All’entrata prendete la mappa, anche se siete già stati al parco, viene costantemente aggiornata nella sezione spettacoli.
Pianificate la vostra giornata in base ad essi, non potete perdere “Overdrive”, dove vedrete come si costruisce un film, Wild West, un musical divertente per grandi e piccini, Jungla, ma soprattutto John Rambo, spettacolo ricco di emozioni, effetti speciali e grandi professionisti.
Da non dimenticare gli altri spettacoli “di contorno” che allieteranno la vostra giornata.
Le attrazioni più spettacolari, a mio avviso, sono Magma 2.0 e Kit Super Jet, rispettivamente un camion e un motoscafo guidati da persone vere! Veri, incredibili, fantastici stuntman che vi ci faranno provare vere emozioni.
L’area dinosauri per i piccini e Diabolik Invertigo, inverter coaster unico in Italia.
La Horror House che mi dicono essere paragonabile alle più belle al mondo, ma io, che non amo sensazioni spaventose, mi sono limitata a Fantasmik, la casa dei fantasmi per i più piccoli.
Scuola di Polizia, simulatore ispirato al famoso film e tante altre che attrazioni da provare.
Il tutto in uno spazio non troppo ampio: non dovrete consumare le scarpe per farle tutte
Quindi: buon divertimento!
Luisa
di seguito alcune foto del parco di Movieland – il parco di hollywood