novità gardaland 2018 e 2019 rumors
Aggiornamento 18 ottobre 2017
AGGIORNAMENTO 18 OTTOBRE 2017
Abbiamo qualche informazione in più per la futura novità 2019 di Gardaland. Sarà un’attrazione di qualità per tutta la famiglia (family) e ormai possiamo essere quasi certi che sarà un coaster, nessuna cosa estrema o adrenalinica dato che dovrà essere adatto per tutta la famiglia. Molto probabilmente uscirà dalla struttura di Ramses.
Non è dato ancora sapere da dove uscirà precisamente, ma possiamo eliminare la parte frontale che come già detto dovrebbe tornare quella di una volta (Evviva!).
Qui sotto potete vedere come si sviluppa lo spazio interno di Ramses: potrebbe essere una sorpresa vedere che si sviluppa anche sotto l’arena Hawai!
Nel Frattempo al comune di Castelnuovo del Garda ci sono state delle delibere e il progetto del Gardaland Magic Village sta procedendo (LINK DELIBERE).
Da quanto nelle delibere sembra che cambierà nome in GARDALAND BUNGALOW VILLAGE,
220 unità abitative e avranno solamente il piano terra.
Esse saranno di 45 mq lorde ciascuna, composte da una piccola zona giorno, due camere da letto, un bagno ed una veranda esterna, a loro servizio saranno inoltre realizzate una reception, un ristorante con annesso minimarket ed un piccolo bar posto nei pressi della piscina.
Le piscine saranno composte da più vasche e degraderanno seguendo l’andamento del livello del terreno in direzione lago. Le vasche saranno comunicanti fra loro attraverso una sorta di gradoni coperti dallo sfioro dell’acqua, così da trasformarli in una cascata continua dall’effetto naturale.
Verrà creata una rotonda sulla Gardesana per entrare e uscire più comodamente dai parcheggi, miglioria sulla rete stradale molto importante considerando gli ingorghi che si formano già per il semplice accesso al parco.